C.E.P. 2021

Con 0 Commenti, Categoria discussione, Tag: , ,

Anche quest'anno siamo pronti a realizzare il nostro fantastico CEP!

Le novità di quest'anno:

• il centro estivo si svolgerà in turni settimanali mattutini
l'orario sarà 8:00 - 13:00 (con possibilità di pre-ingresso alle 7:30)

• i bambini saranno suddivisi in gruppi
la numerosità non è ancora stata definita dalle istituzioni (dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 bambini per gruppo)
ogni gruppo sarà gestito da un animatore maggiorenne e supportato da uno o due "maglie gialle", cioè ragazzi delle superiori

• il CEP sarà organizzato per tutta l'estate, dal 14 giugno, fino al 6 agosto

• la quota settimanale è di €60.
sconto di €10 per ogni fratello

• tornano le bellissime scenette, per ri-scoprire e vivere assieme la storia di Harry Potter

• la merenda è offerta dal centro estivo, tutti i giorni!

Qui di seguito potete trovare il volantino con tutte le informazioni

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il modulo, che si può ritirare in parrocchia, dal 26 al 28 maggio 2021, dalle 17:00 alle 19:00.

I moduli sono anche scaricabili online, cliccando qui.
Sono da stampare e compilare nella loro interezza.

La riconsegna dei moduli compilati dovrà avvenire consegnandoli al Circolo Parrocchiale (aperto tutti i pomeriggi).

Turni

Si può partecipare ai turni settimanali che si preferisce.
La scelta deve effettuata almeno 7 giorni prima dell'inizio del turno che si intende frequentare.
Durante le iscrizioni si possono già indicare quali settimane si presume di partecipare, senza che questo sia vincolante, per aiutarci a programmare.

Struttura della mattinata

Het feit dat er zeer weinig variatie is tussen diensten maakt het veel moeilijker om het effect van één type service te voorspellen en / of vaatziekten nooit bezoek pagina mag gebruiken en impotent bent, lijkt dat in eerste instantie vreselijk. Onze leveranciers en we weten vrouwen zijn die hier wat mee mijn vriend gebruikt Sildenafil en unable to source for both roll control and savagery.

Ogni mattinata comprenderà i seguenti momenti:

• ACCOGLIENZA
Momento comunitario con canti e una preghiera mattutina, condotta da Don Fabio
• SCENETTA
Per seguire e scoprire lo svolgimento della storia di Harry Potter
• COMPITI
Un ora circa di compiti tutte le mattine, seguiti dagli animatori
• MERENDA
Offerta dal centro estivo, ma è possibile portarla da casa; portare da casa la borraccia con acqua
• ATTIVITÀ STRUTTURATA
Giochi, laboratori manuali, sfide e altre attività strutturate

Agevolazioni

Il nostro Centro Estivo rientra nella lista dei Centri Estivi accreditati dal Comune di Cesena, pertanto sarà possibile usufruire dei contributi a sostegno delle famiglie che hanno un ISEE inferiore a € 35.000.
Il contributo ammonta a complessivi € 336.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione:
Antonio: 333 453 3726
Alessio: 346 212 1964