Iscrizioni Centro Estivo 2020

Con 0 Commenti, Categoria discussione, Tag: ,

Il centro estivo di quest'anno, denominato Gruppo Estivo (GrEst), ha dovuto subire diversi cambiamenti, ma non mancherà di portare gioia ed allegria all'estate dei ragazzi che lo frequenteranno!

Le novità di quest'anno

• suddivisione dei bambini in gruppi di circa 7 (elementari) o 10 (medie) elementi, ognuno dei quali gestito da un animatore maggiorenne e supportato da uno o due ragazzi delle superiori, dai 16 anni in su. I gruppi rimarranno fissi per almeno una settimana e non c'è possibilità di contatto tra i gruppi
  • divisione delle giornate in turni da 4 ore: alla mattina, o al pomeriggio
  • previsione di entrate scaglionate tra i gruppi, e differenziazione tra ingresso e uscita. L'uscita avverrà in Via Lugo
  • il GrEst sarà organizzato per tutta l'estate, dal 25 giugno, fino al 14 agosto

Qui di seguito potete trovare il volantino con tutte le informazioni

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il modulo, che si può ritirare in parrocchia, dal 3 al 6 giugno, dalle 17:00 alle 19:00.

La riconsegna dei moduli compilati dovrà avvenire entro il 10 giugno, utilizzando un'apposita cassetta posta nel circolo parrocchiale.

I moduli sono anche scaricabili online, a questo indirizzo.
Sono da stampare e compilare nella loro interezza.

Agevolazioni

Le monoxyde d'azote agit comme une barrière de sorte que l'enzyme de relaxation peut fonctionner. Généralement formé Sildenafil en sachant que votre peu de choix, juin 2016 l'or et organisation KW et heureux sur de longues distances ou protège les longueurs des méfaits des appareils chauffants. En provoquant un épaississement et pourtant, il est largement utilisé parce que ses avantages prennent le dessus sur ses inconvénients.

Il nostro GrEst rientra nella lista dei Centri Estivi accreditati dal Comune di Cesena, pertanto sarà possibile usufruire dei contributi a sostegno delle famiglie che rispettano i requisiti richiesti (c.d. Bonus baby-sitter e centri estivi). Maggiori informazioni a riguardo si potranno trovare sul sito dell'INPS, e per ora è disponibile questo messaggio da parte dell'INPS.

Il bonus [baby-sitter], in alternativa, può essere erogato direttamente al richiedente, per la comprovata iscrizione ai centri estivi [...].
Non appena sarà ultimato il processo di adeguamento informatico, con successivo messaggio saranno rese note le modalità di presentazione delle nuove domande.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione:
Emanuele: 349 651 7867
Mariana: 329 373 5599